Cristina - Ristorante i 4 Venti - Cucina tipica toscana Ornella - Ristorante i 4 Venti - Cucina tipica toscana

 Cristina è poco più che una bambina quando inizia a portare la sua allegria e le sue buone maniere nella sala del ristorante di famiglia.

 

Rapportarsi con la clientela è per lei un fatto naturale e ben presto la sua simpatia sarà una caratteristica che andrà a sommarsi al grande mestiere di mamma Bice: in fondo buon sangue non mente.

 

Gli anni di esperienza non fanno che regalare a Cristina quella professionalità che deve essere propria di una moderna ed efficiente attività di ristorazione come quella che oggi il ristorante "I 4 Venti" rappresenta.

 

Molti anni sono passati, ma lo spirito con cui Cristina entra in sala e da il benvenuto ai suoi clienti è rimasto lo stesso, come quello di una bambina che ogni giorno scopre nuove amicizie e regala tanti sorrisi.

Ornella, la sorella maggiore, dall'aspetto gioviale e risoluto, incarna tutta la grazia che le sue prelibatezze culinarie esprimono.

 

I suoi piatti, tipici della tradizione toscana, sono l'esempio di una cucina semplice e raffinata legata a una terra bellissima e di antiche tradizioni.

 

Chi, come Ornella, ha nel suo sangue questa storia, non fa che raccontare con naturalezza e dedizione ai suoi clienti quella che era la cucina povera e sana di un tempo, oggi divenuta di gran classe e protagonista nei migliori ristoranti del mondo.